I nuovi Sfornatutto Microwave De’Longhi

Interessante novità nel mondo dei forni, soprattutto per chi non ha molto spazio a casa e fatica a far convivere il forno classico con il microonde.

Sfornatutto Microwave De’Longhi è la nuova gamma di forni a microonde combinati che coniugano in un unico prodotto i benefici di un forno tradizionale con l’innovazione portata in cucina dai microonde.
– Adatto per ogni esigenza di cottura: tradizionale, microonde, ventilata, grill, cottura a vapore, girarrosto e pizza;
– 3 misure: cavità grande (30 litri), media (25 litri) , piccola (20 litri)
– 10 funzioni di cottura per un pasto completo, oltre alle classiche funzioni microonde e forno ventilato.

In particolare, Combi convection è una funzione attraverso la quale, l’azione combinata del forno ventilato e del microonde permette di cuocere perfettamente e in breve tempo anche i piatti più elaborati: calore uniforme e potente al tempo stesso cottura al vapore: un accessorio in metallo per la cottura a vapore, grazie al quale le microonde non entrano in contatto diretto con il cibo, ma scaldano esclusivamente l’acqua del fondo a temperatura di ebollizione. Il cibo viene così cotto grazie al vapore che si crea all’interno, mantenendo inalterate le sostanze nutritive, i sapori e i profumi. Un tipo di cottura molto leggero che non richiede l’uso di grassi, oli e condimenti.

Altre funzioni: pizza, rotisserie, heat convention, combi grill, grill, breakfast.

DSC_0007

DSC_0019

DSC_0045

DSC_0035

DSC_0033