Nasce World Expo Commissioners Club

Presentato a Milano nella suggestiva e prestigiosa nuova ala del SevenStars Galleria, l’Associazione mondiale che promuove la condivisione multiculturale di idee ed esperienze dei paesi partecipanti all’EXPO.
Il Club vuole fornire uno strumento utile e complementare alle attività che si svolgeranno a Milano nel recinto EXPO e al di fuori di esso. Questo permetterà ai Commissari di estendere la presentazione della propria cultura e dei contenuti dei rispettivi padiglioni. E’ stato costituito ad Aprile grazie a un gruppo di diplomatici, imprenditori, manager e funzionari impegnati nell’esposizione universale. Fra questi: Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group, Ayman Ibrahim Al Afifi, Presidente di Butterfly Abu Dhabi, James Chang, Father of EXPO” e Gustavo Moreno, Console Generale dell’Argentina a Milano.

La location sarà un luogo d’incontro a disposizione delle delegazioni per incontrarsi, sviluppare relazioni, organizzare conferenze stampa, proporre i propri prodotti. L’obiettivo è quello di costruire un network che faciliti l’interazione tra i Membri del Club, apra punti di dibattito tra argomenti comuni e aiuti a trovare soluzioni. WECC aprirà proprie sedi con caratteristiche e standard qualitativi analoghi ad Astana (Kazakistan), dove si terrà l’edizione internazionale del 2017, e a Dubai che si è aggiudicata la prossima edizione Universale del 2020. Anche altre sedi italiane sono al vaglio.
Una serie di opere dedicate ai 144 Paesi Ospitanti con il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” verranno realizzate dall’artista, milanese di adozione, Bruno Fael

Per maggiori info:
WORLD EXPO COMMISSIONERS CLUB
piazza Duomo, 21 – Milano
02 87387222
info@expocommissionersclub.comhttp://www.expocommissionersclub.com

DSC_0683

DSC_0696

DSC_0720

DSC_0702

DSC_0705

DSC_0691

DSC_0707

DSC_0714

DSC_0718

DSC_0690

DSC_0712

DSC_0682