Gesto: Tapas per Tutti!

Informalità e semplicità con occhi ben attenti alla qualità, sembra essere questo il trend giusto del momento, un concept particolarmente apprezzato dal pubblico che non ha più molta voglia di posti ingessati ed impegnativi, ma è sempre più calamitato da esperienze differenti che allarghino il suo orizzonte.

Aperto da un paio di mesi, Gesto accoglie pienamente questa filosofia, un format facile, simpatico, dove tapas e buongusto sono i protagonisti del palcoscenico, all’interno di una scenografia piacevole, dove tonalità sobrie e calde abbracciano gli avventori, insieme a dolci poltrone e morbidi divani, sgabelli e tavolini alti di ferro, mattoni rossi a vista, uno stile moderno e contemporaneo.

Le proposte sono estremamente accessibili, gravitano dai 4,50 ai 6,00 euro quasi per tutte le tasche e si rinnovano ogni due mesi circa, per rimanere al passo con il susseguirsi delle stagioni, mentre per un buon drink 6-7 euro. Il nome ?Ogni tavolo ha a disposizione una lavagnetta per scrivere il proprio ordine, lavagnette che poi vengono anche utilizzate come piatti, ovviamente ricoperte da un foglio alimentare, per un mood ecosostenibile e un look simpatico.

Andando sul concreto ? Mini Hamburger, insalatina di gamberi, parmigiana di melanzane, pollo fritto, falafel e ciabattine della buonanotte.

Promosso e da provare, segnate in agenda

Gesto Milano
Via Giuseppe Sirtori 15, Milano
http://www.gestofailtuo.it

IMG_8330

IMG_6526

IMG_6469

IMG_8340

IMG_6572

IMG_8414

IMG_6604